Giuseppe Pintaudi

"Quando preparo un biscotto penso al momento di dolcezza che porterò sulla tavola delle persone."

Guardando indietro, posso dire di essere nato pasticciere. Una vocazione che ho seguito e intrapreso giovanissimo, vivendola sempre come una passione quotidiana, una ricerca costante volta alla qualità e all’affinamento della mia personale interpretazione della pasticceria secca.

Un lavoro di tenacia e dedizione, tra i sacchi di farina e il forno, in cui la fatica è stata sempre mitigata dallo slancio per la creazione e dal desiderio di vivere ogni giorno il momento di magia in cui le mani incontrano gli ingredienti e preparano l’impasto
che darà forma –e vita– alle mie idee.

Selezionedi eccellenze

La creazione di un biscotto di qualità eccellente vive nell’equilibrio tra due aspetti fondamentali.
Da un lato abbiamo la tecnica del pasticciere –che ha il compito di garantire che tutto sia fatto a regola d’arte–dall’altro la selezione e la ricerca di ingredienti di qualità elevata.
La sola maestria artigianale non è infatti sufficiente: potrà darti un buon biscotto, ma il primo passo per raggiungere l’eccellenza risiede necessariamente nell’assoluta qualità della materia prima.

Contattaci

Puoi trovare i nostri prodotti direttamente nello stabilimento di Via J.Rassel 2/, int. 6 o nei negozi oppure puoi scriverci per ordinarli.